Visita ora il sito www.giostrastorica.it!
 

Black Out

Grazie ai suoi molteplici assi di rotazione e movimenti imprevedibili e sorprendenti per i passeggeri, questa attrazione - che arriva ad un'altezza di ben 24 metri dal suolo e raggiunge picchi di accelerazione pari a quattro volte e mezza la gravità terrestre - rappresenta il top della gamma di attrazioni marchiate MoruzziGroup.
Le quattro postazioni da quattro passeggeri ciascuna, per un totale di sedici passeggeri per corsa, ognuna delle quali ha un movimento differente ed indipendente dalle altre, ed una traiettoria caotica e imprevedibile, regalano ai passeggeri sensazioni irripetibili e mai provate, per un divertimento assicurato.
Black Out utilizza sedili innovativi, progettati appositamente in lega di carbonio, con dispositivi di blocco e fermi di sicurezza fatti in maniera da lasciare liberi braccia e gambe, mentre l'attrazione stessa è in funzione, e le quattro postazioni ruotano indipendentemente.
Di produzione italiana, è progettata in modo da poter essere contenuta in un solo camion semi-articolato per il trasporto, questa attrazione rappresenta il fiore all'occhiello e l'orgoglio del Gruppo Moruzzi.
Black Out è adatto per inaugurazioni, feste della birra, feste aziendali, notti bianche, parchi acquatici, parchi permanenti e mobili, all'interno di discoteche sia per lunghi che per brevi periodi.

Galleria Fotografica